C & C Shipping Solutions nasce nel 2002 dalla Canepa & Campi azienda leader per la sicurezza in mare dal 1901, con l’obiettivo primario di produrre ed installare segnaletica di sicurezza marittima. Nel corso di questi anni, i cantieri navali e armatori hanno richiesto sempre più servizi aggiuntivi.

Al fine di soddisfare le nuove esigenze richieste, abbiamo investito in nuove tecnologie e personale qualificato che hanno esteso la nostra produzione a qualsiasi tipo di segnaletica, allargando il nostro campo di produzione al civile.

Adesso i nostri servizi sono molteplici, produciamo cartellonistica aziendale e di sicurezza, vari tipi di insegne luminose, targhe incise e lavoriamo plexiglas producendo packaging ed espositori, naturalmente seguendo tutti le fasi della produzione offrendo tutti i servizi legati alla creazione di quel determinato prodotto.

Missione

La nostra missione è quella di fornire un servizio competitivo e di qualità diventando un valore aggiunto per i  nostri clienti.

Politica di qualità

E ‘la politica di C&C Shipping Solutions di fornire prodotti e servizi competitivi, conformi pienamente alle esigenze e le aspettative dei nostri clienti.

Il nostro obiettivo generale di qualità è quello di migliorare continuamente la soddisfazione dei clienti operando con un sistema efficiente, pratico e di qualità, cercando di soddisfare le esigenze dei clienti in ogni occasione.

Per realizzare la nostra politica, abbiamo fissato questi semplici obiettivi:

– fornire ai nostri clienti solo prodotti e servizi di qualità;
– fornire ai nostri clienti il miglior valore dei nostri servizi e competenze;
– controllare se i nostri prodotti e servizi soddisfano le aspettative dei clienti;
– garantire che il nostro personale sia completamente qualificato.